Momenti formativi speciali per APHSI Training Lab. Percorsi nel mondo imprenditoriale delle home stager e dei free-lance che ogni giorno devono affrontare comunicazione, bilanci e legislazione.

Il primo incontro che ha inaugurato l’attività formativa dell’Associazione si è incentrato su due moduli base fondamentali per qualunque attività imprenditoriale in continua evoluzione: comunicazione e prezzo.

L’approccio della dott.ssa Eleonora Saladino si è improntato sulla positività della comunicazione: conosci te stesso e migliorerai la comunicazione con gli altri per ottener più lavoro e di qualità.

Abbiamo iniziato con lei, docente universitaria plurilaureata, un percorso di crescita che potrà essere approfondito ulteriormente con chi desidera essere un professionista smart e aggiornato.

La dott.ssa Katia Barcaro ha incentrato il suo intervento sull’importanza del giusto prezzo, al fine di avere un’attività redditizia e allo stesso tempo essere consapevoli ed eticamente corretti per un giusto riconoscimento professionale.

Essere professionisti significa avere comunicazione e prezzo corretto, senza accettare ricatti e ribassi oltre ogni limite.

Vi aspettiamo ai prossimi eventi formativi di APHSI Training Lab volti all’arricchimento personale.

Se avete degli argomenti che vi stanno particolarmente a cuore scriveteci, faremo il possibile per rispondere alle vostre esigenze.

Contattate Roberta Sbarbaro:

formazione@associazionehomestaging.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *