LUCIA KATE NAVA
Associato Professionista Marche – Tessera n° 42

Di origine angloitaliana, ha vissuto fino a 26 anni in Norvegia, dove ha costruito solide fondamenta socioculturali e lavorative che ancora oggi la contraddistinguono, dopo 20 anni in Italia. Da sempre appassionata di arredamento e interni, ha seguito con successo vari corsi di Property Styling e Interior Design sia in Norvegia che in Italia.
Lavorando come consulente immobiliare in Italia, ha osservato attentamente dall’interno le dinamiche del mercato Real Estate italiano, confrontandole con i metodi scandinavi, individuando opportunità di crescita e necessità di miglioramento in termini di tempi e prezzi di effettiva vendita. La sua conclusione è chiara: c’è un grande potenziale per valorizzare ulteriormente gli immobili e migliorare l’immagine e il marketing di molte agenzie immobiliari. È così che ha scoperto la sua vera vocazione professionale – l’Home Staging!
Con una combinazione vincente di passione per l’arredo, conoscenze tecniche ed estetiche nell’Interior Design e una solida esperienza commerciale in ambito immobiliare, ha sviluppato ottime basi per intraprendere un approfondito percorso di formazione professionale in Home Staging.
Il suo stile inconfondibile la definisce, esattamente come la lampada di design che rappresenta il suo logo e che diventa una firma riconoscibile nei suoi lavori di valorizzazione immobiliare. Ogni intervento è caratterizzato da una cura meticolosa dei dettagli e da un’eleganza senza tempo che rende ogni ambiente unico e irresistibile.
Associata APHSI e dedicata full-time a questa affascinante professione, è convinta che la valorizzazione immobiliare attraverso l’Home Staging professionale sia la chiave per un mercato immobiliare florido e di successo!