MURIEL PLOMBIN
Associato Umbria
Fondatore di ATMOSPHÈRES, Home Staging Umbria.
Amo viaggiare, disegnare e lavorare con passione. Amo l’idea che con poco si possa fare tanto.
Architetto francese, iscritta all’Ordine degli Architetti di Perugia, svolgo la professione in Umbria dal 2005. Inizialmente collaboro con un’azienda locale specializzata nell’immobiliare di lusso, con il compito di coordinare la progettazione e i cantieri di ristrutturazione di case coloniche, destinate all’affitto e alla vendita presso una clientela italiana e straniera.
Dal 2010 divento consulente per agenti Real Estate nell’ambito del repositioning in luxury market degli immobili nel centro Italia e in Corsica. Nello stesso periodo decido di perfezionare le mie conoscenze tecniche di progettazione e di commercializzazione di arredi, con un impiego part-time presso il punto vendita di Perugia di un operatore della GDO, leader in italia nel settore dell’arredamento. Durante questa esperienza mi accorgo che spesso i clienti cercano un servizio personalizzato, che li accompagni nel rendere unici i loro ambienti e che vada oltre la proposta commerciale standardizzata.
Dai primi mesi del 2017 dedico tutte le mie energie alla divulgazione del servizio di Home Staging in Umbria attraverso il mio brand specializzato “Atmosphères-Home Staging”. L’obiettivo è di costituire sul territorio un punto di riferimento efficace e accessibile, rivolto a professionisti e privati intenzionati ad ottimizzare il posizionamento delle loro proprietà sul mercato.