GIUSY GALBIATI

Associato Toscana

Giusy Galbiati, Socia di FIDAPA – BPW Business Professional Women Italy sez. La Spezia e Socia fondatrice del Lions Club Roverano (SP) opera come Home Stager per quotate Agenzie Immobiliari in Liguria (SP), Toscana (MS) ed Umbria (PG) . E’ Titolare di Galbiati Eventi che si occupa dell’organizzazione di Fiere di Settore, Manifestazioni espositive, Convegni ed Eventi.

Per l’ottima conoscenza della Lingua Inglese dal 1982 è stata Interprete di Inglese-Americano per la clientela Americana, Giapponese ed Emiratina presso l’Ente Fiera Milano per le varie Manifestazioni Espositive tra cui il Salone Internazionale del Mobile e del Complemento di Arredo , settore che da sempre la appassiona. L’attività l’ha portata in molte località in Italia e all’Estero tra cui negli Stati Uniti, negli Emirati Arabi , ad Hong Kong.

La sua passione per l’Internazionalizzazione ha antiche basi già negli Studi universitari intrapresi in Diritto Internazionale e la passione per l’arte, l’arredamento, gli edifici d’epoca ed il bello, sono l’espressione della sua natura poliedrica e comunicativa, definita una vera vocazione artistica in tutte le sue forme. Nella Poesia infatti si è distinta per i suoi elaborati, con riconoscimento di diritti di pubblicazione Aletti Editore – Roma e per la Pittura può vantare apprezzamenti di critica, segnalazioni, menzioni d’onore ( 1991 Estemporanea Città di Siena) oltre a riconoscimenti per i suoi paesaggi in acquerello su tela , i suoi cavalli in gessetti a olio su cartoncino e i suoi delicati ornati, apprezzati dai clienti nelle varie ambientazioni.

Selezionata nell’edizione 2017 per il Premio Artistico Nazionale Antonio Ranocchia dove ha presentato un ornato realizzato a Sanguigna su cartoncino dal titolo: “ Incanto Perugino tra emozione e storia”, che ha partecipato all’ Esposizione all’interno del noto “Museo del Laterizio e delle Terrecotte” in Marsciano, è stata nuovamente selezionata e premiata alla nuova edizione del Premio Nazionale Antonio Ranocchia nel 2020 con un’opera eseguita in Sanguigna: Chiesa Greco- Ortodossa S.Gerasimo in Perugia “.