SILVIA POLIZZI

Associato Lombardia

Dopo aver ultimato gli studi, diplomandomi in ragioneria, ho iniziato ad occuparmi della gestione dell’azienda di famiglia, della quale ora sono socia.

Sono una persona precisa a cui piacciono i numeri e il raggiungimento dei risultati.

Durante il mio percorso professionale oltre alla parte contabile mi sono occupata di gestire team di lavoro; da qui ho sviluppato la convinzione che relazionarsi e condividere, con un team di persone, idee, qualità e professionalità sia importante per la realizzazione e la crescita non solo del progetto ma anche di se sessi.
Negli anni è nata in me la passione per gli immobili, arredi; quello che più mi affascina è l’emozione che si può provare nel riuscire, con il proprio intervento, a trasformare un luogo asettico in un palcoscenico che suscita emozioni, il riuscire a vedere con la mente ciò che gli occhi non vedono.

Per fare in modo che questo avvenga e che la passione per gli immobili diventi la mia professione c’è bisogno di un’ottima formazione, tanto impegno e studio.

Ci tengo molto a questo progetto e per questo ho deciso di iniziare con l’eccellenza, frequentando la MasterClass con Rita Pederzoli Ricci.

La passione per i numeri mi ha stimolato ad approfondire e affinare la mia conoscenza e intelligenza finanziaria interessandomi allo studio su investimenti, stralci, marketing immobiliare; per il momento con la lettura di molti libri, ma ho in previsione di approfondire frequentando i corsi di Alfio Bardolla su Investimenti Immobiliari e Stralci.

Più mi addentro in questo mondo e più rendo conto di esserne affascinata.