PATRIZIA SEDDA

Associato Sardegna

Sin da bimba attenta e scrupolosa in tutto, orientata al bello per me sinonimo di raffinato buon gusto.

Conseguita la maturità, i dieci anni trascorsi nell’ azienda di famiglia, che trattava articoli per la rifinitura della casa, mi hanno appassionata alla sua funzionalità e al suo senso estetico.

La vitalità e la creatività di un curato negozio di arredi, complementi e oggettistica vintage e di antiquariato a cui do vita, e lo stile eclettico mi catturano facendo crescere in me l’interesse per l’arredo e per i suoi componenti da vivere in armonia, in un mix di sobrietà, eleganza e comfort.

Apprezzo e rispetto tutto ciò che è bello, perchè la bellezza nel senso più ampio del termine porta in se grazia e gentilezza, e traggo grande ispirazione da essa in termini di arte, natura e cultura, nelle sue varie declinazioni e sfumature.

L’ amore per l’allestimento della casa, il calore e le potenzialità che di essa si possono esprimere, mi fanno accostare con vero entusiasmo all’ Home Staging; dopo il corso professionale che seguo a Milano, allargo i miei orizzonti verso un nuovo futuro lavorativo, che bene si amalgama con tutto il mio background.

Credo fortemente in questa tecnica di marketing e valorizzazione immobiliare che anche in Italia sta diventando una realtà sempre più incisiva.

La passione per la casa, per la sua anima racchiusa e raccontata attraverso un dettaglio, un colore, una luce sono sempre con me!