MARINA BERTUZZI

Associato Professionista Emilia Romagna

Mi chiamo Marina Bertuzzi, ho una laurea in lingue e letterature straniere moderne, sono una home stager professionista con diploma conseguito presso l’Associazione HSP e ho un grande interesse , coltivato negli anni, per tutto ciò che è legato al mondo dell’arredo, della decorazione di interni e del design in generale.

Collaboro con una consolidata realta’ bolognese che opera nel settore della progettazione di interni e soprattutto dell’Home Staging avvalendosi anche della colloborazione sinergica di alcune agenzie immobiliari particolarmente preparate e sensibili al discorso della necessità nel mercato attuale di valorizzare al meglio gli immobili.

La mia passione per l’Home Staging nasce dall’aver visto applicata questa tecnica, e con indubbio successo, in altri paesi, dalla voglia di collaborare a rendere le nostre case sempre più funzionali e accoglienti e di impatto. Sono convinta che ,in questa crisi del mercato immobiliare che dura ormai da parecchio tempo, l’unica strada per portare avanti con successo trattative sia nel campo della vendita che in quello degli affitti sia proprio l’home staging, come peraltro mi dimostrano i lavori che ho fatto fino ad oggi e la soddisfazione dei miei clienti.

IL MIO STILE : SEMPLICE, ESSENZIALE, CALDO E DI IMPATTO MA ASSOLUTAMENTE A COSTO CONTENUTO

UNO DEI MIEI INTERVENTI.
MINI APPARTAMENTO DA LOCARE

L’appartamento era stato locato per parecchi anni agli studenti ed era molto ” trascurato ” ma interessante come zona perchè molto vicino all’Università. Si tratta di un monolocale con bagno e angolo cottura adatto ad ospitare o un a giovane coppia o uno o due studenti.

Anche se il budget messosi a disposizione dal cliente era particolarmente basso con pochi interventi e una approfondita e radicale pulizia abbiamo ottenuto un locale gradevole, pratico ma accogliente e in poche settimane l’appartamento è stato affittato a prezzo di mercato ( sottolineo che era sfitto da più di un anno ).