LUCA LEZZI

Associato Puglia

Nato in Germania, ma cresciuto nel Salento, nel corso della mia vita ho sempre coltivato tante passioni: dal calcio alle corse automobilistiche, fino ad arrivare al gaming, ma una costante è stata di certo l’amore per il disegno tecnico. Grazie all’Istituto Tecnico per Geometri ho potuto affinare la mia conoscenza in questo campo, aprendomi numerose porte nella progettazione in ambito edilizio, di arredamento, di oggetti di design e di luminarie artistiche salentine.

Attualmente Project Manager presso una società di Engineering che si occupa della riqualificazione degli immobili e dell’efficientamento energetico.

So bene quanto sia importante per le abitazioni la giusta valorizzazione degli spazi e l’allestimento dei locali interni, soprattutto qualora si voglia presentare al mercato un’immobile da vendere o affittare. Ed è per questo che mi sono avvicinato al mondo dell’Home Staging: uno studio specializzato volto a valorizzare con l’arredamento la casa aiutando proprietari e acquirenti a visionare tutto il suo potenziale nascosto.

Bastano pochi semplici gesti per rendere migliore il senso dell’abitare.