JESSICA GRECO

Associato Puglia

Sono Jessica Greco, mi occupo di marketing nel Real Estate, le case sono per me un chiodo fisso, sono un’amante della tecnologia e dei profumi di nicchia.
Mi sono sempre occupata di comunicazione e marketing online e da alcuni anni ho scelto di dedicarmi esclusivamente al mercato degli immobili di pregio in vendita e in affitto e di investimenti immobiliari in particolare di case vacanza di lusso.

Sono approdata al mondo dell’home staging durante la mia ricerca di strategie che fornissero risultati apprezzabili in termini di profitto al settore immobiliare.

In un piano di marketing immobiliare, le cose che contano di più per me sono gli obiettivi, i numeri, il ritorno sull’investimento, il mio focus è sempre la scelta del giusto target per massimizzare il risultato ma credo anche che lavorare sulla casa porti con sé la grande responsabilità di aver a che fare con il cuore delle persone che la abiteranno, con le loro emozioni ed esperienze, per alcuni giorni o per tutta la vita.

Per questi motivi, applicando le tecniche home staging e le giuste strategie di marketing, ho iniziato a lavorare con le case, a raccontare le loro storie attraverso la costruzione di una immagine che potesse, direttamente e senza filtri, metterle in contatto con il giusto acquirente.

Il mio impegno è inserire l’home staging in un processo collaborativo con tutti gli altri operatori del settore, che consenta a chi vende, di massimizzare i risultati economici e, a chi acquista, di godere di uno spazio abitativo dall’elevato senso di benessere, in linea con i propri desideri e aspirazioni.

Le tecniche di home staging per me sono la riposta ad nuovo modo di vivere, alle esigenze di un mondo giovane e in continua evoluzione, ai tempi e alle distanze che si accorciano e forniscono la giusta leva all’acquirente, la risposta emotiva tale per cui il venditore riceva il massimo ottenibile dalla transazione.

Il mio obiettivo è sostenere il business di chi desidera attrarre il proprio cliente ideale e massimizzare il prezzo di vendita/affitto dei propri immobili lavorando con cura, prestando la giusta attenzione alla comunicazione, al marketing e ai dettagli che fanno la differenza.