APHSI desidera essere al fianco delle realtà imprenditoriali del settore turistico-ricettivo che hanno ora più che mai necessità di guardare al futuro.
In questo settore operano con successo gli Home Stager Professionisti APHSI, come tali, hanno voluto immedesimarsi nell’attuale situazione di mercato e affiancare gli operatori per una ripartenza consapevole, nella quale farsi trovare pronti a gestire un flusso di viaggiatori sempre più attenti, esigenti e con bisogni diversi rispetto al passato.
Potrebbe infatti non bastare adeguare la struttura ricettiva ai nuovi standard di sanificazione e pulizia.
Solo chi riuscirà a cogliere questo cambiamento, adattandosi con una certa prontezza, riuscirà a portare una corretta risposta alla domanda, ad emergere, ad essere scelti al momento giusto e a recuperare quanto perso.
L’ASSOCIAZIONE PROFESSIONISTI HOME STAGING ITALIA ha deciso quindi di coinvolgere le competenze e le esperienze dei suoi associati per contribuire attraverso una serie di consigli pratici, di riflessioni e di idee raccolte nella “GUIDA PER LA RIPARTENZA”, offrendo un supporto e un aiuto per tutelare il lavoro, la salute e l’ambiente degli operatori, delle loro strutture ricettive e dei loro ospiti.
La ripartenza sarà un’opportunità per il mercato del settore micro-ricettivo.
Questo è il momento giusto per pianificare una strategia, la TUA strategia.
LASCIA I TUOI DATI IN UNO DEI DUE MODULI
PER SCARICARE GRATUITAMENTE UNA COPIA DELLA “GUIDA DI CONSIGLI PER LA RIPARTENZA”
E PER RICHIEDERE UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA