FRANCESCA LONGHI

Associato Sicilia

Sono un’interior designer dal 2006, poi agente immobiliare e home stager. Sono sempre stata appassionata del bello, dei numeri e dei rapporti interpersonali. Queste passioni mi hanno portato a intraprendere la carriera di interior designer, dove ho potuto esprimere la mia creatività e la mia passione per il design. Successivamente, ho deciso di diventare agente immobiliare per utilizzare le mie conoscenze finanziarie e le mie capacità interpersonali per aiutare le persone a trovare la casa dei loro sogni. Ho conseguito la certificazione di home stager per poter valorizzare gli immobili e aumentare le possibilità di vendita o locazione.

Sto aiutando molti proprietari di immobili a vendere o affittare la loro casa più velocemente e al miglior prezzo possibile. Mi piace utilizzare le mie conoscenze per creare spazi abitativi che siano sia attraenti che accattivanti.

Sono una persona appassionata. Sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per crescere professionalmente. Sono convinta che la mia passione per il bello, i numeri e le persone mi permetterà di continuare a raggiungere i miei obiettivi