DORIANA MASALA

Associato Professionista Sardegna

La passione per gli immobili – sia quelli destinati agli affitti turistici che alla vendita – ha fortemente motivato il mio percorso professionale. Il mio lavoro mi porta continuamente a selezionare per i miei clienti appartamenti, ville e strutture ricettive e adattare locations, sia turistiche che residenziali.
La casa è la mission delle mie passioni e la passione il motore della mia vita. Per questo motivo la volontà di intraprendere la professione di Home Stager, una naturale evoluzione della mia attività e non solo, mi consente di trasformare una passione in un lavoro. Lo staging dell’immobile consente di realizzare case su misura per i miei clienti e di regalare loro emozioni concretizzando il sogno della loro vita.
Rappresenta una nuova sfida il connubio della mia ventennale esperienza nel settore turistico e lo Staging, si fondono diventando una nuova attività, lo Staging Turistico. Il servizio, proposto ai clienti che intendono mettere a reddito l’immobile o diventare loro stessi operatori turistici, si configura come un “pacchetto chiavi in mano”, che ha come filo rosso un allestimento volto a valorizzare usi e costumi del territorio e la stessa formazione del proprietario dell’immobile, futuro operatore turistico.
La mia attività si svolge in stretta collaborazione con altre figure professionali, in primis gli Agenti Immobiliari, che inseriscono il servizio dell’Home Stager nel loro piano di Marketing, velocizzando i tempi di vendita e di affitto al giusto prezzo di mercato; soltanto operando in sinergia si ottengono risultati di eccellenza!
Doriana Masala- HOME STAGER SARDINIA- è membro della HSPI .