Questo articolo ci consentirà di esplorare un nuovo sviluppo della nostra professione.
Influenzare la richiesta di mercato e creare un intervento adeguato agli investitori.
Rita Pederzoli Ricci, nostro socio onorario e fondatore della nostra Associazione Professionisti Home Staging Italia, da anni prepara il mercato di Noto attraverso contatti esclusivi e crea operazioni immobiliari efficaci.

Ecco un prezioso articolo del Sole 24 nel quale si parla di come eventi possono influenzare in maniera efficace il mercato e di conseguenza la nostra professione.


Chiara Ferragni è venuta l’anno scorso per la prima volta a Noto rimanendo incantata della atmosfera. Da qui la decisione di sceglierla come location per il proprio matrimonio portando una affluenza considerevole e una attenzione ancor più risonante.
Dopo Noto parte ora il progetto da parte di Rita che coinvolgerà la città di Piazza Armerina, sempre in Sicilia, e vede la fondazione da lei creata per i giovani investitori in prima linea con la riqualifica e adozione di monumenti storici. Ad ora Rita ha adottato la chiesa di Sant’Anna chiusa da decenni e in futuro sede di manifestazioni culturali.
Perché valorizzare è anche influenzare il mercato e non solo subirne le influenze. Lavorare costantemente alla valorizzazione in ogni suo aspetto. E questi sono i risultati.

Ecco un prezioso articolo del sole 24 nel quale si parla di come eventi possono influenzare in maniera efficace il mercato e di conseguenza la nostra professione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *