CLAUDIA PAOLI

Associato Junior Toscana – Tessera n° 33

Appassionata sin da giovanissima di arredamento di interni e home decor, ho frequentato, negli anni, corsi di interior design e sono sempre rimasta aggiornata attraverso riviste specialistiche. La vita mi ha condotto verso un percorso lavorativo diverso, ma la mia passione non si è mai affievolita.

Qualche anno fa ho scoperto l’Home Staging, una tecnica di marketing immobiliare che mi avrebbe permesso di unire la mia creatività al mio bagaglio di esperienza lavorativa.

Decido così, di frequentare, con grande soddisfazione, un corso di formazione presso la APHSI-Associazione Professionisti Home Staging Italia.

Il mio intento è quello di valorizzare le case destinate alla vendita o all’affitto, aiutando i privati o lavorando a fianco degli agenti immobiliari che vogliono distinguersi sul mercato.

Ho approfondito poi, le mie conoscenze sulla valorizzazione delle strutture microricettive, ognuna delle quali, con la propria identità, può raccontare la storia del luogo in cui si trova e regalare all’ospite non solo una vacanza, ma un’esperienza unica e indimenticabile.

Credo fermamente che le emozioni siano il motore trainante della vita, ed è per questo motivo che mi impegno affinché ogni immobile che mi viene affidato, per la vendita o per l’affitto, possa trasmettere qualcosa di unico