Tendenze pre Salone


Loading

Tendenze pre Salone

Prima dell’inizio del Salone del Mobile, abbiamo il piacere di pubblicare le ultime tendenze uscite alla Fiera di Valencia, relazionate dalla nostra Sandra Rubio.

mujerespalda

Ascensión La Torre estrae l’essenza dal classico adattandolo ad uno stile contemporaneo. Comfort ed una miscela estetica ed elegante rappresentano una scena perfetta per un home staging di lusso.

ASCENSION LA TORRE

Trionfano le forme geometriche tridimensionali da rivestimento, in ceramica.

 

 

 

EVOLUTION_039APARICI 2016_005BISLa tendenza naturale continua attraverso i toni neutri. Gli ambienti residenziali hanno bisogno di riappropriarsi di una bellezza naturale. Nella ceramica, l’aspetto vintage fa da padrone, ma un richiamo al futuro lo troviamo negli inserti metallici.

 

 

Il brand portoghese Movere miscela le foglie di quercia con la pietra naturale, come l’ardesia in finitura ossido e grigio.

moveme

CARMENES 5Andreu World rappresenta l’eccellenza nazionale ed internazionale per le nuove proposte di sedute.

andreu-world

TENDENZE DI COLORI E TESSUTI

Dettagli di lusso fanno la differenza e i tessuti mostrano una serie di materiali eleganti e sofisticati. Preziose collezioni che mescolano le texture: velluto cangiante di ciniglia e similari e piccoli disegni irregolari, in un’armonia di tonalità calde.

ELITIS_showroom

Carta da parati e tessuti di alta qualità e marchi prestigiosi come collezioni Coordonné, Elitis non lasceranno indifferenti per la loro originalità e stile innovativo .

 

CF16_SPANISH_BRUGUER_003

TENDENCIA DE COLOR 2016

Il colore dell’anno è l’ocra d’oro . Profusione di luminosità, soprattutto nei modelli e texture .

CF20_SPANISH_BRUGUER_020Colori opposti appaiono in tutte le tendenze.
Campi di toni neutri di aspetto naturale come il color argilla, grigio , lino naturale e bianco con diverse sfumature , vengono proposti con gamme di colori fresco e intenso , in cui viene introdotto il colore giallo , con toni morbidi e ocra , senape e con diverse intensità di blu.

ELITIS_FABRICS_VESTALES2

Color melanzana , malva, fragola e corallo, ma con un brillante acido tocco contemporaneo di Verde pistacchio, mela, oliva.

L’abbinamento di sfumature di colore a una combinazione neutra, permette di attirare l’attenzione. La tendenza generale è quella di guardare in entrambe le direzioni , la nostra eredità ed il futuro .coordonne liquenlowcoordonne liquenlow

ELITIS

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail