Sportello per l’utenza

È istituito lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, in forma telematica, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possano rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo.

L’Associazione Professionisti Home Staging Italia  intende garantire la qualità della professionalità dei propri associati.

Per garantire e tutelare l’utente è istituito in forma telematica lo sportello di riferimento per il cittadino-consumatore, presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli professionisti (ai sensi dell’articolo 27-ter del codice del consumo, di cui al decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206) nonché ottenere informazioni relative all’attività professionale in generale e agli standard qualitativi richiesti agli iscritti.

Qui puoi inviare la tua richiesta: compila i campi di seguito e clicca su “Invia richiesta”, riceverai una mail di conferma sul buon esito dell’invio.

In alternativa, è possibile contattare l’associazione tramite e-mail all’indirizzo info@associazionehomestaging.com

Contatta lo Sportello per l’utenza

Il tuo nome *

La tua email *

Dipartimento *

Oggetto *

Messaggio *

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art.13 del D.Lgs.196/2003.

* = campi richiesti

Facebooktwittergoogle_pluslinkedintumblrmail