L’Associazione a Miami alla Convention Mondiale IAHSP

L’Associazione a Miami alla Convention Mondiale IAHSP

La nostra Associazione Professionisti Home Staging Italia, rappresenta l’Italia alla convention mondiale organizzata in Florida da International Association of Home Staging Professionals.

Tre giorni di formazione, 300 Stagers da tutto il mondo, le innovative tecniche per fare crescere la professione.
Sono stati premiati per meriti, etica, risultati, i migliori gruppi di valorizzazione immobiliare. Un ringraziamento di cuore all’organizzazione di International Association of Home Staging Professionals in modo particolare a Jennie Norris e a tutto il suo team, alla nostra referente internazionalizzazione Sanja Radovanovic e a LEI il nostro punto di riferimento personale e professionale Barb Schwarz che ci ha supportato in diretta durante questa straordinaria serata.