Formazione Corsi

L’Associazione Professionisti Home Staging Italia, è  l’unica realtà italiana  riconosciuta da IAHSP®  The International Association of Home Staging Professionals® e da Barb Schwarz The Creator of Home Staging®.

I percorsi di Formazione patrocinati  dalla nostra associazione sono corsi dall’ alto valore aggiunto,  con docenti di esperienza decennale, in Italia e all’estero per risultati e competenze.
Percorsi  riservati a chi vuole diventare un professionista della valorizzazione e a realtà immobiliari che vogliono proporre servizi e formazione. L’Associazione eroga anche ore di formazione gratuite durante gli incontri salotti stager. La suddetta formazione ha finalità di aggiornamento e di istruzione puntuale rispetto a particolari tematiche di interesse per l’home stager. E costituisce valore alla preparazione.

Per informazioni sulle realtà di formazione che erogano corsi patrocinati dalla nostra associazione inviare richiesta a: info@associazionehomestaging.com

Il Mise ha permesso l’iscrizione, da parte dell’Associazione Professionisti Home Staging Italia, al registro pubblico delle professioni non organizzate in ordini e collegi.  L’Associazione è quindi tenuta a erogare crediti formativi gratuiti ai propri associati, per mantenere lo standard di qualificazione e qualità richiesta.

Ogni associato dovrà raggiungere 12 crediti all’anno a partire da Febbraio 2017. Per ottenere i crediti formativi è necessario partecipare ai Salotti Stager che si svolgeranno durante l’anno. Ciascun Salotto avrà un valore di 4 crediti.

Per chi invece avesse già svolto o intendesse svolgere corsi riguardanti la materia, i crediti erogati dalle realtà patrocinate saranno i seguenti:

• Masterclass  (Design Real Estate – 12 crediti)
  • Corso Home Staging Professional di HOME|Philosophy Academy (10 crediti)
  • Corso Home Staging base Online (Valorizzare di Ira Campanini – 6 crediti)
  • Fotografia d’interni (Home Philosophy Academy – 3 crediti)
  • Post produzione (Home Philosophy Academy – 3 crediti)
  • Dettagli (Home Philosophy Academy – 3 crediti)
  • Fotografia avanzata (Home Philosophy Academy – 3 crediti)
  • Microricettività (Home Philosophy Academy – 4 crediti)
  • Power up (Home Philosophy Academy – 4 crediti)
  • Gestione delle obiezioni (Home Philosophy Academy – 3 crediti)
  • Sketch up (Home Philosophy Academy – 3 crediti)
  • Social staging (Home Philosophy Academy – 3 crediti)
  • Scenografia (Home Philosophy Academy – 3 crediti)

L’Associazione è aperta alla valutazione di inserimento di eventuali corsi che riterrete utili e interessanti.

Realtà patrocinate

logo-valorizza-re-250x250

Corso base on line, gestito da Valorizza.Re, la prima realtà che propone un percorso di formazione on line creato su misura per il corsista, in base alla sua area di interesse e competenza pregressa.
Dalle basi teoriche dell’attività di Home Staging alla gestione commerciale e marketing fino alla start up ed il personal branding. Per chi ha esigenza di ottimizzare i propri tempi e  seguire il corso con la massima comodità a distanza.

iracampanini.valorizzare@gmail.com

logo-homr-philosophy-academy-250x250

HOME|Philosophy Academy propone percorsi formativi che partono dalle basi delle tecniche di home staging e loro implementazione ed utilizzo, sino ai corsi “2.0”, tematici e di specializzazione. Il corsista potrà aumentare le proprie capacità su aspetti strategici come, tra gli altri, la microricettività, la fotografia emozionale, il marketing, o le tecniche di vendita del servizio.
HOME|Philosophy Academy propone altresì corsi su misura, studiati ad hoc per le singole esigenze.

academy@homephilosophy.it

Pagina ufficiale corsi:
www.homephilosophy.it/workshop/

logo-design-real-estate

Design Real Estate propone un percorso di alta formazione attraverso la Master Class.
Dedicata a coloro che desiderano acquisire ed affinare le tecniche relative alla professione. Il corso Master Class si prefigge di formare professionisti competitivi con le richieste di mercato, affrontando le differenti tecniche applicabili a privati, agenzie, investitori. Possibilità di lezioni pratiche “on stage” per fare crescere la tua persona e la tua professione attraverso l’affiancamento di imprenditori specializzati nella valorizzazione immobiliare in Italia e all’estero.

Tra i docenti presenti Paola Marella figura di spicco nell’Home Staging italiano.

Evento in collaborazione con l’Ordine Architetti PPC di Milano.
Sono richiesti 6cfp per un totale di 20 Cfp

info-corsi@designrealestate.it