Convention Expo Europea

Convention Expo Europea

14 Aprile 2018.
Ancora poche ore e Roma vedrà protagonista l’evento dell’anno: la Convention Expo Europea organizzata da International Association Home Staging Professionals © IAHSP

Etica, meriti, risultati, sviluppo, innovazione e incontro: una giornata dedicata alla condivisione delle conoscenze ed esperienze sull’Home Staging e la valorizzazione immobiliare.

L’Associazione Professionisti Home Staging Italia HPSi sarà ospite in questa full immersion di confronto e approfondimento con i professionisti dell’Home Staging mondiale e le referenti di associazione provenienti da tutto il mondo!

Rita Pederzoli fra i presidenti delle associazioni affiliate IAHSP che interverranno su trend e realtà europee di mercato: statistiche e visioni del movimento immobiliare e dell’apporto dell’Home Staging in una realtà di marketing e investimenti sempre più interessante e densa di risorse.
Laura Vimercati fra i relatori in evidenza.
I fondatori dei corsi riconosciuti ed approvati da IASHP, Francesca Greco e Raquel Simon, interverranno sulla formazione che ha da sempre il focus su qualità e aggiornamenti degli standard.

Siamo onorati di partecipare ad un evento così unico e importante per la storia dell’Home Staging. Ancora un passo ed un “mattone” di spicco da aggiungere con orgoglio agli sforzi e all’impegno serio che la nostra associazione, attraverso le associate e il lavoro di divulgazione e formazione, porta avanti da anni.